Spedizioni e Resi

A conclusione della preparazione dell’ordine, il cliente riceverà una e-mail informativa e non appena la spedizione sarà presa in carico dal corriere, riceverà una notifica via mail con tutti i dettagli. 

 “Din’s Gin” utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente nel sito www.dinsgin.it al momento dell’acquisto nel riepilogo carrello. Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quelli riportati nella copia dell’ordine per cui il cliente è tenuto a controllare tutti i dati riportati nella copia dell’ordine che riceverà via mail. “Din’s Gin” non potrà essere ritenuta responsabile per mancata o ritardo consegna dovuti ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.

Gli ordini saranno evasi entro 48 ore lavorative dalla conferma di pagamento.
Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l’elaborazione dell’ordine potrà essere più lunga.

Spedizione gratuita per ordini superiori a €99

– Tempi –
Spedizione entro 48 ore lavorative dalla conferma di evasione dell’ordine
(fatta eccezione per le località di difficile raggiungimento; Calabria, Sicilia, Sardegna le Isole e altre località di difficile raggiungimento per le quali la consegna è prevista entro 3-4 giorni lavorativi)

Tariffe Spedizione 
1.5 – 4.5 kgs (1-3 bottiglie) = €25 – €50
6 – 9 kgs (4-6 bottiglie) = €55 – €70
10.5 – 13.5 kgs (7-9 bottiglie) = €80 – €95
15 – 18 kgs (10-12 bottiglie) = €86 – €110

– Tempi –
Spedizione entro 2/4 giorni lavorativi dalla conferma di evasione dell’ordine

“Din’s Gin” non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna dei prodotti, i tempi sono garantiti salvo ritardi doganali o disagi dovuti alla pandemia Covid.